Laura Pausini: "Paolo vuole me, non i miei soldi"
La cantante è legata al suo produttore artistico e chitarrista, Paolo Carta, dal 2005 e hanno una bambina di 3 anni
La sua carriera va a gonfie vele, ma anche la sua vita privata non scherza. Laura Pausini si divide tra lavoro e famiglia ed è raggiante, soprattutto grazie al supporto del compagno Paolo Carta, suo chitarrista e produttore artistico, che la supporta in ogni cosa.
Legati dal 2005, i due hanno una bambina di 3 anni, Paola, che li segue ovunque. Non è stato semplice agli inizi per loro: lei con diverse delusioni sentimentali alle spalle, lui reduce da un divorzio e con tre figli. "Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato - ha rivelato la cantante in un'intervista a Io Donna - Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore, che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme".
Ha fatto bene a crederci Laura Pausini, che non è rimasta delusa: "Potrei dire che non mi ha mai chiesto un Rolex d'oro per Natale o che non gliene importa nulla della Mercedes con autista, come mi era successo in passato. Ma è più complesso di così: è l'essere maschi nel mondo mutato delle femmine. In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l'uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me".