Martedì, 19 Gennaio 2021

Laura Ravetto in dolce attesa: “Mia figlia Clarissa nascerà a febbraio”

La deputata di Forza Italia ha raccontato la sua gravidanza ai microfoni alla trasmissione 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1

Laura Ravetto

Laura Ravetto, deputata di Forza Italia e moglie del collega Pd Dario Ginefra, è in dolce attesa della sua prima figlia, e a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato la sua vita da futura mamma, svelando il nome della bimba e altri particolari della sua gravidanza.

“Sono incinta, ieri sono entrata nel settimo mese di gravidanza, la bambina nascerà i primi di febbraio” ha esordito a Radio1 l'onorevole.

In questa fase della gravidanza, dovrà certamente fare a meno di molte cose, cibo compreso: “No, io mangio tutto, anche perché io mangio come un bufalo di solito. Tanto che mio marito, nell'intimità, mi dice che sono come il termovalorizzatore di Acerra, perché mangio tutto ma smaltisco tutto facilmente” ha scherzato.

Quanto al nome, la futura mamma ha le idee chiare: “Ho deciso io. Il nome non piace a Dario, a sua madre, e nemmeno a mia madre. Si chiamerà Clarissa. Ma avevo anche un altro nome in mente: Cleonice, il nome di una mia ava”. Come si chiamerà di cognome? “Avrà il doppio cognome, mio e di Dario”.

Suo marito non ha scelto il nome, ma ha avuto modo di decidere altro? “E' un furbetto: io vorrei mandarla a scuola privata ma lui mi ha detto che, avendo già scelto il nome, non ho voce in capitolo sugli studi. E quindi la manderemo in tutte scuole pubbliche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Ravetto in dolce attesa: “Mia figlia Clarissa nascerà a febbraio”

Today è in caricamento