rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Love & corn

Laura Torrisi, voglia di bebè: "Ho sempre pensato di fare almeno tre figli"

L'attrice, che ha una figlia con Leonardo Pieraccioni, da mesi è legata al pilota Luca Betti

Bebè in arrivo per Laura Torrisi? "Molto presto per parlarne - confessa l'attrice in un'intervista a Visto - ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei avuto almeno tre figli". Per ora, però, ne ha soltanto una, Martina, di 7 anni, nata dalla lunga relazione con Leonardo Pieraccioni. 

E i prossimi due potrebbero arrivare con il pilota Luca Betti, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore. "Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo - rivela al settimanale - Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?". 

Non si sbilancia Laura Torrisi, ma per lei lo fa la figlia Martina: "Ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea ma è ancora confusa. Un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: 'Perché ci voglio litigare'. E' una motivazione un po' strana, eh?". Voltata pagina, l'attrice sta pensando a una nuova famiglia, e con l'ex Pieraccioni nessun problema: "Ci è voluta tanta intelligenza, ma siamo riusciti ad avere un rapporto di stima e affetto". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi, voglia di bebè: "Ho sempre pensato di fare almeno tre figli"

Today è in caricamento