rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Love & corn

“Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati”: la smentita con il romantico gesto

Sul profilo Instagram dell'attrice la risposta alle voci secondo cui la sua relazione con il pilota sarebbe giunta al capolinea

Laura Torrisi è tornata single? La notizia ha iniziato a circolare dopo che il settimanale Spy ha diffuso l’indiscrezione secondo cui la storia con il compagno Luca Betti sarebbe arrivata al capolinea.

Laura Torrisi torna single: al capolinea la storia con Luca Betti 

Stando alle fonti del giornale, dopo un anno, a dare il ‘colpo di grazia’ alla stabilità della relazione  sarebbe stato il carattere del pilota di rally e i suoi frequenti spostamenti per motivi lavorativi, cause che avrebbero indotto l’attrice e il campione a concedersi una pausa di riflessione, anche sul piano social.

Tuttavia la situazione sentimentale dell’attrice e del pilota sembra essere molto, molto diversa dallo scenario descritto.

La dimostrazione arriva direttamente dal profilo social di Laura Torrisi che in queste ultime ore ha risposto con una foto e una storia Instagram a quelle che, a questo punto, non possono che sembrare voci prive di fondamento.

La coppia si è immortalata in barca nella romantica posa che ricorda i protagonisti del film ‘Titanic’ con Leonardo DiCaprio.  

“Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella!”, è la didascalia che accompagna l’immagina di una Laura sorridente con i capelli al vento tra le braccia del compagno alle spalle, mentre gli hashtag #ioete #sempreecomunque rafforzano il messaggio che dimostra la serenità di un legame ben lontano da ogni ombra di crisi.

Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella! ?? Cit. #ioete #sempreecomunque #??.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Chi è Luca Betti

Luca Betti, fidanzato di Laura Torrisi da un anno,  è un pilota automobilistico di rally e imprenditore cuneese, noto al pubblico per aver partecipato alla terza edizione di Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli "Eterosessuali", eliminati nella quarta puntata dell'edizione. Nel 2014, Betti fece anche parte del cast del programma "Detto Fatto", in qualità di tutor di guida sicura.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati”: la smentita con il romantico gesto

Today è in caricamento