Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Laura Torrisi e Luca Betti presto sposi? L'indiscrezione

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, rivela che l'attrice e il pilota di rally potrebbero convolare a giuste nozze entro la fine del 2017

Laura Torrisi e Luca Betti

Va a cento all'ora l'amore tra Laura Torrisi, 37, e Luca Betti, 39. Insieme da aprile, pare che l'attrice toscana e il pilota di rally stiano già facendo progetti per il futuro: il settimanale Spy anticipa che i due sarebbero pronti per le nozze. 

Secondo la rivista ideata da Alfonso Signorini, l'estate in corso altro non sarebbe che un anticipo di luna di miele per i neo fidanzati. La coppia si sta godendo infinite vacanze da sogno tra Formentera, Malta, Corsica e, infine, Sudafrica in attesa del - presunto - "sì" che dovrebbe arrivare entro la fine del 2017. 

"Il matrimonio - si legge sul magazine - Come rivelano fonti a loro vicine, dovrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno; e, comunque, dopo l’estate che li vede impegnati in queste ‘infinite’ vacanze romantiche"

Non solo. Se ufficializzata, l'indiscrezione avrebbe anche il benestare di Leonardo Pieraccioni, ex compagno della Torrisi da tre anni e padre della figlia Martina, 7 anni. L'attore "è rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagna e proprio in questi giorni si sta prendendo cura della loro bambina. Padre e figlia sono a Taormina in Sicilia, dove il regista ha messo in scena lo scorso 6 agosto lo spettacolo teatrale Il Tour".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi e Luca Betti presto sposi? L'indiscrezione

Today è in caricamento