rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Love & corn

Leonardo DiCaprio e Bella Hadid, flirt in corso?

L'incontro fatale tra il divo di Hollywood e la modella statunitense sarebbe avvenuto in occasione dell'ultimo Festival di Cannes. Solo una settimana fa DiCaprio lasciava la modella danese Nina Agdal dopo un anno d'amore

Dove c'è una modella, c'è Leonardo DiCaprio. Incorreggibile scapolo, l'attore statunitense avrebbe sedotto un'altra preda: Bella Hadid. La notizia - che, se confermata, si preannuncerebbe tra le più chiacchierate dell'estate alle porte - è stata diffusa dal magazine statunitense E!News. 

Galeotto per i due sarebbe stato il recente Festival di Cannes 2017. E, in particolare, l'evento di beneficenza "amfAR party", organizzato a margine della kermesse cinematografica: qui, il divo di Hollywood e la sexy statunitense sono stati pizzicati fianco a fianco in un bar. 

Pare che sia stata proprio Bella ad avvicinarsi al tavolo di DiCaprio per fare due chiacchiere e, secondo alcuni testimoni, lui non sarebbe rimasto indifferente all’impareggiabile fascino della giovane, valorizzato da un abito trasparente griffato Ralph & Russo. 

Dai due non è ancora arrivata alcuna conferma. I pettegolezzi, però, potrebbero essere avvalorati dalle recenti peripezie sentimentali del divo: proprio una settimana fa, infatti, rompeva dopo un anno d'amore con la modella danese Nina Agdal, ultima tra le bellissime (ricordiamo Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Toni Garrn) cadute tra le sue braccia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo DiCaprio e Bella Hadid, flirt in corso?

Today è in caricamento