Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

Leonardo DiCaprio, è finita con Nina Agdal: "Non è pronto a sistemarsi"

Dopo un anno d'amore, il divo di Hollywood rompe con la modella danese. Incorreggibile single, la lista delle sue ex si allunga

Leonardo DiCaprio

Ci risiamo. Leonardo DiCaprio, 42 anni, è di nuovo single. Lo scapolo d'oro di Hollywood ha rotto con la modella Nina Agdal, 25. "Si sono lasciati un paio di giorni fa", rivela una fonte a People. "Nina e Leo non stanno più insieme. Ma si tratta di una rottura amichevole. Sono rimasti amici". 

Eterno fidanzatino, l'attore americano "non è pronto a sistemarsi", spiega l'insider. "Non ha in mente di sposarsi o avere figli". Queste le ragioni della separazione, che è arrivata quando, dopo un anno d'amore, la biondissima danese ha avanzato l'ipotesi di un passo in più. 

Il copione si ripete. La lista delle ex di DiCaprio è particolarmente affollata (e di donne sempre bellissime). C'è la biondissima supermodella tedesca Toni Garrn, che è stata al suo fianco per oltre due anni, c'è l’americana Kelly Rohrbach, altrettanto bionda e soprannominata la nuova Pamela Anderson. E ci sono, ancora, e famosissime Bar Refaeli e Gisele Bündchen. 

Con Nina, stavolta, le cose sembravano andare nel migliore dei modi. "Sembrava quasi diverso dal solito perché stavolta era molto più affettuoso in pubblico - precisa la fonte - ma i suoi amici erano certi che non sarebbe durata". Avanti la prossima. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo DiCaprio, è finita con Nina Agdal: "Non è pronto a sistemarsi"

Today è in caricamento