rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Levante single: è finito il matrimonio con Bob Cornelius Rifo

La cantante, neo giudice di X Factor, ha rotto con il marito a due anni dalle nozze. Ma "ha una lista di pretendenti lunga, molto lunga...", fa sapere il settimanale Chi

Approderà ad X Factor da single. Levante, nuova giudice del talent show di Sky in partenza in autunno, ha rotto con il marito Simone Cogo (in arte Bob Cornelius Rufo), dj musicista e produttore di The Bloody Betroots. "Il matrimonio è finito", si legge sul settimanale Chi

La notizia per la cantante arriva proprio al momento del suo "battesimo televisivo" e finisce inevitabilmente sotto la lente d'ingrandimento del gossip. I due, che hanno costruito le rispettive carriere sempre al riparo dai riflettori, si erano sposati nel settembre 2015. Il grande passo era arrivato dopo un anno e mezzo di frequentazione. 

Trent'anni appena compiuti e già una separazione alle spalle, Claudia Lagona (questo il nome all'anagrafe della cantautrice), raccontava così il suo rapporto con l'ex: "Ci tengo a dire che l’amore non sono le farfalle allo stomaco. L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea. Il segreto è che quando uno dei due cambia, o lo fai anche tu oppure aspetti che l’altro torni indietro". Qualcosa per la coppia è andato storto. 

Ora è il momento di rimettersi in gioco. E i pretendenti non mancano. "Ha una lista di ammiratori lunga, molto lunga..." precisa la rivista diretta da Alfonso Signorini. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levante single: è finito il matrimonio con Bob Cornelius Rifo

Today è in caricamento