Martedì, 20 Aprile 2021

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, la festa di nozze a un mese dal matrimonio

La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 19 luglio. Nel weekend il party con parenti e amici organizzato a Polignano a Mare, in provincia di Bari

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

A più di un mese dalla celebrazione del matrimonio avvenuta il 19 luglio scorso, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno riunito parenti e amici per festeggiare con loro la gioia di essere diventati marito e moglie. Il party di nozze si è tenuto a Polignano, in provincia di Bari, città di origine della neosposa che nei filmati e nelle foto pubblicate sui social nelle ultime ore appare raggiante accanto al marito. Insieme i due si sono resi protagonisti di un romantico ballo sulle note di ‘Moon River’, regalando anche momenti di trascinante entusiasmo al ritmo frenetico di una danza tradizionale come la pizzica.

 

(Di seguito il video tratto dalle storie della pagina Instagram "Le bimbe di Linbo Guanciale")

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale

Decisamente lontana dal mondo dello spettacolo di cui fa parte il marito Lino Guanciale, popolare attore protagonista di numerose serie televisive come 'L'Allieva' e 'La porta rossa', Antonella Liuzzi è una docente universitaria che insegna nei master della Bocconi a Milano, città dove la coppia si è conosciuta. Laureata in Economia per l'Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l'Università Bocconi, Liuzzi ha conseguito la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'Università Bocconi e un Master in HR Specialist presso l'Università Roma Tre. Oltre alle attività presso la Bocconi, è socia e presidente del consiglio di amministrazione di "GreenBlu", società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno pubblicato la prima foto insieme nel luglio 2019 e in quell’occasione la coppia fu destinataria di minacce e pressioni da parte di haters. "Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha. Mai come oggi riesco a mettermi nei panni di tutti coloro che subiscono il bullismo, la persecuzione sui social da parte di persone. Quelli che si possono difendere di meno sono costretti a vedere sacrificata la propria libertà", raccontò allora l’attore.

1-76-3

2-10-62

4-3-102

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, la festa di nozze a un mese dal matrimonio

Today è in caricamento