Venerdì, 22 Ottobre 2021
Love & corn

Ballando, lite furiosa in strada tra Veera e Oradei: "Urla per tutto il quartiere"

Colpa (ancora una volta) di Dani Osvaldo, l'ex calciatore che a 'Ballando con le stelle' fa coppia con la ballerina ucraina. Ecco il racconto dei paparazzi

"Sono single, quando piaccio alle donne si creano problemi". Dani Osvaldo, alla vigilia di 'Ballando con le stelle', lo aveva annunciato: il suo fascino argentino crea scompiglio tra le donne e gelosie tra gli uomini. E pare proprio che il copione si stia ripetendo tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, legati da otto anni e pizzicati durante una furiosa litigata in mezzo alla strada, a Roma. La colpa? Pare proprio che sia di Dani, che nel programma di Rai Uno danza insieme alla bellissima modella ucraina.  

Lite in strada tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

"Veera e Stefano sono a cena con il più sexy dei concorrenti, Daniel Osvaldo, di cui lei è coach - si legge sul settimanale 'Oggi' - E, quando Veera e Osvaldo fanno i piccioncini, tra i fidanzati scoppia la rissa". Stando a quanto racconta la rivista diretta da Umberto Brindani, infatti, "Ogni quarto d’ora dal locale uscivano Osvaldo e Veera. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità". Atteggiamenti che avrebbero portato Stefano ad accumulare rabbia. "Aveva l’aria sospettosa e contrariata, veniva a controllare". 

Milly Carlucci rimprovera Stefano Oradei (che si scusa con Veera Kinnunen): “Le fragilità si gestiscono”

Il racconto del paparazzo 

E così, quando Osvaldo si è allontanato, la bomba è esplosa. Anzi, il ballerino è esploso. "Un casino, lei non ha idea", racconta il paparazzo che ha realizzato il servizio fotografico. "Ero impegnato a scattare e a nascondermi: le uniche parole che agganciavo erano i “Basta!” esasperati di lei"). "Sarà durata tre ore, ‘sta sceneggiata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare". Poi "All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in macchina. Ma gesticolavano ancora, la baruffa non era terminata". 

Solo una scenata di gelosia oppure i dissapori della coppia si stanno facendo troppo profondi? Le tensioni tra i due erano emerse già durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, con la conduttrice Milly Carlucci che aveva chiesto a Stefano di scusarsi in diretta con la compagna, dal momento che il chiacchiericcio avrebbe potuto scalfire la sua professionalità. La "reprimenda" della padrona di casa, però, sembra non aver blacato i bollori...

QUI TUTTE LE FOTO DELLA LITE TRA VEERA E STEFANO

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, lite furiosa in strada tra Veera e Oradei: "Urla per tutto il quartiere"

Today è in caricamento