Giovedì, 3 Dicembre 2020

Ballando, lite furiosa in strada tra Veera e Oradei: "Urla per tutto il quartiere"

Colpa (ancora una volta) di Dani Osvaldo, l'ex calciatore che a 'Ballando con le stelle' fa coppia con la ballerina ucraina. Ecco il racconto dei paparazzi

Veera Kinnunen e Stefano Orodei (foto dal settimanale 'Oggi')

"Sono single, quando piaccio alle donne si creano problemi". Dani Osvaldo, alla vigilia di 'Ballando con le stelle', lo aveva annunciato: il suo fascino argentino crea scompiglio tra le donne e gelosie tra gli uomini. E pare proprio che il copione si stia ripetendo tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, legati da otto anni e pizzicati durante una furiosa litigata in mezzo alla strada, a Roma. La colpa? Pare proprio che sia di Dani, che nel programma di Rai Uno danza insieme alla bellissima modella ucraina.  

Lite in strada tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

"Veera e Stefano sono a cena con il più sexy dei concorrenti, Daniel Osvaldo, di cui lei è coach - si legge sul settimanale 'Oggi' - E, quando Veera e Osvaldo fanno i piccioncini, tra i fidanzati scoppia la rissa". Stando a quanto racconta la rivista diretta da Umberto Brindani, infatti, "Ogni quarto d’ora dal locale uscivano Osvaldo e Veera. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità". Atteggiamenti che avrebbero portato Stefano ad accumulare rabbia. "Aveva l’aria sospettosa e contrariata, veniva a controllare". 

Milly Carlucci rimprovera Stefano Oradei (che si scusa con Veera Kinnunen): “Le fragilità si gestiscono”

Il racconto del paparazzo 

E così, quando Osvaldo si è allontanato, la bomba è esplosa. Anzi, il ballerino è esploso. "Un casino, lei non ha idea", racconta il paparazzo che ha realizzato il servizio fotografico. "Ero impegnato a scattare e a nascondermi: le uniche parole che agganciavo erano i “Basta!” esasperati di lei"). "Sarà durata tre ore, ‘sta sceneggiata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare". Poi "All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in macchina. Ma gesticolavano ancora, la baruffa non era terminata". 

Solo una scenata di gelosia oppure i dissapori della coppia si stanno facendo troppo profondi? Le tensioni tra i due erano emerse già durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, con la conduttrice Milly Carlucci che aveva chiesto a Stefano di scusarsi in diretta con la compagna, dal momento che il chiacchiericcio avrebbe potuto scalfire la sua professionalità. La "reprimenda" della padrona di casa, però, sembra non aver blacato i bollori...

QUI TUTTE LE FOTO DELLA LITE TRA VEERA E STEFANO

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, lite furiosa in strada tra Veera e Oradei: "Urla per tutto il quartiere"

Today è in caricamento