Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Love & corn

Lo "zar" della pallavolo Ivan Zaytsev papà bis, la moglie è incinta

Gioia doppia per il campione di pallavolo ed ex tutor di 'Selfie - Le Cose Cambiano': "Ashling mi aveva appena comunicato di aver preso l'appuntamento per rifarsi il seno - ha aggiunto - Per merito della gravidanza... è saltato. A me lei piace così"

La "squadra" si allarga. Lo "zar" della pallavolo ed ex tutor di Selfie-Le Cose Cambiano Ivan Zaytsev, 29 anni, ha annunciato che diventerà nuovamente papà a Natale: la moglie Ashling Sirocchi aspetta il secondo figlio dopo la primogenita Sasha, nata tre anni fa. La coppia è sposata dal 2013. 

A dare il lieto annuncio è stato il futuro papà in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. La cicogna porterà una femminuccia e il campione di pallavolo è al settimo cielo: "Con le femmine si rimbambisce", ammette. E' ancora rebus totale sul nome della piccolina: "Ci litighiamo da mesi. Gli unici che piacevano a entrambi erano Andrea e Robin. Ma non mi soddisfano del tutto. Voglio un nome più femminile". 

Per Ivan si tratta di una doppia gioia. Nell'intervista con il magazine, infatti, racconta che l'arrivo della gravidanza ha portato la moglie a desistere dall'idea di rifarsi il seno, intenzione che a lui non era mai piaciuta. "Ashling mi aveva appena comunicato di aver preso l'appuntamento per rifarsi il seno - ha proseguito - Per merito della gravidanza... è saltato. Da anni cerca di convincermi, ma io sono contrario. Stavolta aveva deciso di mettermi davanti al fatto compiuto. L'unica controindicazione all'intervento è proprio la gravidanza. Figlia in arrivo e intervento saltato! A me lei piace così". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo "zar" della pallavolo Ivan Zaytsev papà bis, la moglie è incinta

Today è in caricamento