rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Loredana Lecciso confessa: "Ero morbosamente gelosa di Al Bano"

La compagna del cantante, ospite di Paola Perego a "Parliamone sabato", ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione, ma ha parlato anche del rapporto con Romina Power

Una vera e propria ossessione. Così Loredana Lecciso descrive la forte gelosia provata nei primi anni della sua relazione con Al Bano. Un sentimento che ha messo a dura prova la loro relazione, come lei stessa ha confermato durante il programma "Parliamone sabato", ospite di Paola Perego. 

"Ero gelosa di lui in modo morboso, è un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni, che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi, con l'età, per fortuna la gelosia passa. Noi due avevano un progetto, matrimonio compreso, che abbiamo in qualche modo accantonato per mantenere un certo equilibrio", ha spiegato Loredana.

Impossibile non parlare poi di quello che è successo a Sanremo, con l'eliminazione a sorpresa di Al Bano. "E' molto combattivo e sa incassare bene - ha ricordato la sua compagna - L'ho chiamato dopo l'eliminazione, pensando sapesse già tutto. E invece si era addormentato vedendo un altro programma! Non l'ho accompagnato, con lui c'è andato Albano jr. Ho preferito fare la mamma a causa degli impegni scolastici di mia figlia Jasmine. Non sarei andata comunque con lui sul palco. L'ho raggiunto a Sanremo a eliminazione avvenuta".

Si è parlato anche del matrimonio di Cristel Carrisi, dove la Lecciso ha brillato per la sua assenza, decidendo infatti di fare un passo indietro per lasciare la scena ad Al Bano e alla sua ex moglie, Romina Power. "Era un momento loro, che ho rispettato. Ho imparato che è fondamentale tirarsi indietro - ha ribadito - Era giusto così, in nome degli equilibri passati e futuri. Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto, che spero diventi sempre più positivo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso confessa: "Ero morbosamente gelosa di Al Bano"

Today è in caricamento