rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Rita Dalla Chiesa interviene sul ‘caso Al Bano - Lecciso’, Loredana commenta in diretta tv

Ospite di Domenica Live, la (ex?) compagna del cantante ha commentato le ultime vicende sentimentali sulle quali era intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, grande amica di Al Bano

Al Bano - Loredana Lecciso - Romina Power: l’ennesimo capitolo della saga familiare del triangolo nazionalpopolare, ambientata tra gli ulivi di Cellino San Marco, ma rimescolata e rivissuta tra i canali mediatici, torna ad avvincere i telespettatori con un’altra apparizione pubblica che ha promesso vere verità.

L’ultima puntata della vicenda che chiama in ballo la ormai ex coppia che predicava ‘Felicità’ e Loredana Lecciso, la compagna del cantante (madre dei suoi figli più piccoli) si è arricchita del gesto drastico di quest’ultima che si sarebbe allontanata da Al Bano sempre a causa di Romina.

Ad intervenire sulla questione è stata anche Rita Dalla Chiesa, grande amica del cantante, che in un’intervista aveva sostenuto la decisione della Lecciso e ne aveva spiegato i motivi.

A commentare la vicenda è stata la stessa (ex?) compagna di A Bano che ieri, ospite di Domenica Live, ha rotto il silenzio.

“Rita è davvero amica di Al Bano, gli è stata molto vicina nei momenti più brutti” ha spiegato la Lecciso a Barbara d’Urso, alla quale ha chiarito anche la natura dei suoi sentimenti.

“Al Bano ti ama?”; “Questo dovresti chiederlo a lui” ha replicato l’intervistata. “E tu lo ami?”: la sua risposta è arrivata chiara.

Di seguito il video dell’intervista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa interviene sul ‘caso Al Bano - Lecciso’, Loredana commenta in diretta tv

Today è in caricamento