rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano: il retroscena

Secondo un'indiscrezione del settimanale Oggi, la coppia si è detta addio dopo 18 anni insieme e due figli. A prendere la decisione definitiva Loredana. Ma ci sarebbe lo "zampino" di Romina

Stavolta sarebbe davvero finita tra Al Bano e Loredana Lecciso. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la coppia si è detta addio ad un passo dal matrimonio dopo 18 anni insieme e due figli, Jasmine ed Al Bano Junior. A prendere la decisione definitiva Loredana. Ma ci sarebbe lo "zampino" di Romina. 

La rivista diretta da Umbero Brindani ripercorre nel dettaglio le ragioni che hanno portato alla rottura. Dopo mesi di rumors, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata lo scorso Natale, quando sono circolate alcune foto del cantante pugliese insieme all'ex moglie Romina Power. "Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore - si legge - In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati".

Secondo il settimanale, la decisione della Lecciso sarebbe arrivata anche a anche a tutela dei figli Jasmine e Bido, che, ormai da tempo, subirebbero  lo sfruculiare mediatico intorno all'ex coppia Al Bano e Romina. 

I diretti interessati non hanno ancora confermato il retroscena, che quindi, al momento, resta un'indiscrezione. L'ultima intervista concessa da Al Bano a Maurizio Costanzo, però, sembra avvalorare la tesi: quando Costanzo gli chiede se Loredana è la sua donna, la risposta si fa attendere: "Ehm... mó vediamo... io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene...".

"E' Loredana Lecciso la tua donna?": la risposta di Al Bano spiazza tutti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano: il retroscena

Today è in caricamento