rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: dagli abiti alla festa, i dettagli delle nozze

Fervono i preparativi per le nozze della coppia fissate per sabato 1° giugno a Roma

Il conto alla rovescia è iniziato e ormai è agli sgoccioli: è il 1° giugno il giorno in cui Lorella Boccia e Niccolò Presta diventeranno moglie e marito, dopo tre anni di fidanzamento e a un anno e mezzo dalla favolosa proposta di matrimonio avvenuta durante un viaggio in Kenya.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, i dettagli sulle nozze

Il matrimonio tra la conduttrice Lorella Boccia e il producer e agente Niccolò Presta sarà l’evento che inaugurerà l’estate 2019. La data già fissata da tempo sarà quella di sabato 1 giugno 2019, giorno in cui Boccia e Presta Jr. diranno il loro “sì” davanti all’altare della Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Fervono i preparativi della cerimonia e del party blindato che vedrà la presenza di familiari, amici, personaggi noti e persone care alla coppia. Un occhio attento avranno le decorazioni floreali, mentre gli ospiti saranno accolti per l’aperitivo e la cena in un misterioso casale antico alle porte di Roma.

Per Lorella Boccia due abiti da sposa

Grande attesa per l’abito della sposa che per la speciale occasione ha scelto la griffe ‘Blumarine’ di Anna Molinari; Lorella Boccia, come dichiarato di recente alle pagine del ‘Corriere della Sera’ nonostante i numerosi impegni con le registrazioni della conduzione del Day Time di ‘Amici’ su Real Time, è riuscita a non mancare alle numerose prove che hanno portato alla realizzazione di due look pensati per esaltare la bellezza e la femminilità della conduttrice e ballerina in perfetto stile ‘Blumarine’: il primo abito sarà dedicato alla cerimonia in chiesa e l’altro per il taglio della torta. I rumors vogliono la Boccia come una sposa moderna e sensuale, altri ancora pensano ad un colpo di scena. Curiosità anche sul secondo abito che, stando alla descrizione degli addetti ai lavori, sarà un abito da favola e completamente inaspettato.

Niccolò Presta, l’abito da sposo è di Roberto Cavalli

Curiosità non da meno per Presta Jr. che ha scelto di affidarsi all’amico stilista Robert Cavalli; lo sposo forse per indole professionale è molto attento ai giovani talenti e l’occasione è stata giusta per affidarsi alla genialità del noto Cavalli Jr. che con il suo brand ‘TripleRRR’ sta conquistando l’Europa, Asia e non solo grazie al suo raffinato estro. Nessun riferimento o notizia riguardo ad un’eventuale cambio d’abito per Presta Jr.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, le fedi e quel “sì” per sempre

A chiudere la cornice romantica la coppia ha scelto le fedi ‘NOI2’ in oro giallo del noto brand ‘Damiani’ che per l’occasione seguirà anche la sposa fornendole dei preziosi gioielli a corredo degli abiti.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: dagli abiti alla festa, i dettagli delle nozze

Today è in caricamento