Venerdì, 14 Maggio 2021

Lorella Boccia si sposa: “Le nozze e il lavoro mi aiutano a superare la perdita di papà”

A giugno la conduttrice del daytime di ‘Amici’ sposa il compagno Niccolò Presta, figlio dell'agente Lucio: una gioia immensa che arriva a qualche tempo dalla morte improvvisa di papà Giuseppe

Lorella Boccia

Finalmente c’è la data: a un anno e mezzo dalla proposta di matrimonio da favola del compagno Niccolò Presta (figlio dell’agente dei vip Lucio), Lorella Boccia ha annunciato che il 1° giugno 2019 coronerà il suo sogno d’amore.

Una gioia immensa per la conduttrice del daytime di ‘Amici’ e del programma ‘Rivelo’ su Real Time nonché coreografa del programma di Ciao Darwin, che arriva a qualche tempo dal dolore altrettanto grande per la perdita prematura del padre Giuseppe.

“Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore”, ha spiegato la ballerina e conduttrice al settimanale Chi: “Papà era malato da tempo. Ma andarsene a 57 anni non lo accetto”.

Chi è Lorella oggi? “Una ragazza partita da Torre Annunziata che reputa ogni giorno un regalo di Dio”, ha risposto la 27enne campana, grata di aver incontrato sulla sua strada professionale Maria De Filippi che è stata la sua opportunità.

La sigla di Ciao Darwin è cult: tutto sul corpo di ballo, da Lorella Boccia a Gracia De Torres 

Lorella Boccia e Niccolò Presta, le nozze dopo tre anni di fidanzamento

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono fidanzati da tre anni. Lui è  figlio di Lucio Presta, uno dei manager tv più famosi nonché marito di Paola Perego, e lavora nella società di famiglia, Arcobaleno Tre. L’annuncio delle nozze è stato diffuso da entrambi sui propri profili Instagram dopo una proposta di matrimonio da favola avvenuta nel giorno del suo compleanno, il 27 dicembre, durante un viaggio in Kenya. “Quando me lo ha proposto ho avuto un attacco di panico dalla felicità”, ha ammesso la futura sposa.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia si sposa: “Le nozze e il lavoro mi aiutano a superare la perdita di papà”

Today è in caricamento