rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Lorella Cuccarini confessa: "Io e mio marito abbiamo passato un momento difficile"

Insieme da 25 anni, la ballerina e il produttore Silvio Testi hanno vissuto una parentesi buia nel periodo in cui sono scomparse le loro madri. Oggi la showgirl apre il suo cuore al pubblico, raccontando quanto accaduto

Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, Lorella Cuccarini e Silvio Testi. Merito della forza con cui, da 25 anni, difendono il loro amore. Dallo sfarzo della mondanità e dagli incidenti di percorso che capitano in ogni  relazione. Perché, anche se può sembrare strano, "Anche il nostro equilibrio di coppia si è incrinato", racconta la ballerina.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la showgirl ha aperto il suo cuore al pubblico, rivelando per la prima volta di aver vissuto momenti di grande difficoltà accanto al produttore musicale, superati grazie alla forza del sentimento.

La parentesi buia, per i due, è arrivata con la scomparsa delle loro mamme: "E' successo quando abbiamo dovuto affrontare la morte delle nostre madri", ha confidato. "Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio"

"Potete immaginare che, all’inizio, non sia stato facile comprendersi", ha proseguito, lasciando intendere la dedizione impiegata nel ricostruire la serenità tra le mura domestiche. "Quando l’approccio verso la vita è così diverso, si corre il rischio di fraintendere l’altro e di sentirsi incompresi. Nel tempo, grazie all’amore, all’esperienza e alla conoscenza del partner”

Oggi, però, sulla famiglia della "più amata dagli italiani" è tornato il sereno. E anzi, mamma Lorella sogna che qualcuno che suoi quattro figli - Sara (23 anni), Giovanni (21) ed i gemelli Chiara e Giorgio (17) -  le regali presto la gioia di ampliare il "clan Cuccarini": "Sì, se mi arrivasse un quinto figlio sarei felicissima, ma di certo alla soglia dei 52 anni preferirei ricevere il dono di un nipote. Mi auguro che i miei figli non rimandino troppo in là il progetto di una famiglia", confida con gli occhi carichi di orgoglio.

La Cuccarini ne è convinta: "La felicità sta nelle piccole gioie quotidiane, nella linfa vitale che dà la famiglia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini confessa: "Io e mio marito abbiamo passato un momento difficile"

Today è in caricamento