Lunedì, 27 Settembre 2021
felici come il primo giorno

Lorena Bianchetti, giornata speciale con il marito Bernardo De Luca: i rari scatti di coppia

La conduttrice ha condiviso su Instagram alcune foto insieme al compagno da cui due anni fa ha avuto sua figlia Estelle

Occhi negli occhi, al tramonto, innamorati come il primo giorno. Così Lorena Bianchetti si mostra su Instagram insieme al marito, l'imprenditore Bernardo De Luca, in uno dei rari scatti di coppia. Molto riservata sulla sua vita privata, la conduttrice non pubblica spesso foto di famiglia ma l'occasione in questo caso era davvero speciale.

Al matrimonio di Eleonora e Fabio, due loro cari amici, Lorena e Bernardo erano elegantissimi e raggianti: completo grigio scuro per lui, abito longuette fucsia per lei, con i capelli raccolti. Una giornata per celebrare l'amore e divertirsi in compagnia degli amici.

Le foto pubblicate da Lorena Bianchetti

Lorena e Bernardo, un colpo di fulmine 

Insieme dal 2014, Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca si sono sposati dopo appena 6 mesi e nel 2019 è arrivata la loro prima figlia, Estella. "Un dono di Dio" ha sempre detto la conduttrice di A sua immaginediventata mamma a 45 anni. Il loro è stato un colpo di fulmine. Fu un'amica a farli conoscere una sera e da allora non si sono più lasciati. "Al primo impatto sono stata fredda con lui, ma dopo un'ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Mi ha fatto una corte discreta, ma pressante e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia" aveva fatto sapere, raccontando la proposta di matrimonio: "Mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico. Lo ha fatto nel giardino di un ristorante domano. Mi ha preso la mano, mi ha messo l'anello e mi ha detto: "Che senso ha aspettare che la vita passi? Sposiamoci, concludiamo, buttiamoci". Il tempo gli ha dato ragione.

Il padre di Lorena Bianchetti morto pochi giorni dopo il matrimonio

Alla gioia per le nozze è seguito un grande dolore per Lorena Bianchetti. Il papà della conduttrice è morto tre giorni dopo il matrimonio, la mattina in cui sarebbero dovuti partire per il viaggio di nozze. Un vuoto impossibile da colmare ancora oggi. 

Lorena Bianchetti mamma: perché ha voluto chiamare la figlia Estella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorena Bianchetti, giornata speciale con il marito Bernardo De Luca: i rari scatti di coppia

Today è in caricamento