rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Lory Del Santo, il retroscena in diretta tv: “Eric Clapton mi tradì con Naomi Campbell”

Il racconto dell'attrice durante il programma 'Mattino 5' che ha affrontato il tema 'corna'

Il tradimento di coppia è stato l’argomento affrontato da Federica Panicucci con gli ospiti di Mattino 5 nella puntata di oggi, 27 settembre, occasione per raccontare le esperienze vissute e anche per svelare al pubblico retroscena fino ad ora sconosciuti agli appassionati di cronaca rosa. A fornire ai telespettatori il dettaglio inedito è stata Lory Del Santo che ha rivelato di aver scoperto un tradimento di Eric Clapton con Naomi Campbell quando i due erano fidanzati.

“Eric Clapton mi ha tradito con Naomi Campbell”: il racconto di Lory Del Santo

Lory De Santo ha raccontato di aver scoperto il tradimento dell’allora fidanzato Eric Clapton (con cui ha avuto un figlio, Connor, morto tragicamente a 5 anni) in occasione del compleanno di lui, quando si mostrò restio ad incontrarla per festeggiare insieme. “Fatalmente ho saputo che era con questa ragazza… questa Naomi”, ha affermato Lory: “Ho saputo che non gli piaceva più di tanto perché ho parlato con l’amica di lei e mi ha detto che era fissato con questa…”.

Lory Del Santo, sorpresa inaspettata a Mattino 5 per il suo compleanno

Messo da parte il tema ‘corna’, Federica Panicucci e lo staff di  di Mattino 5 hanno voluto fare una sorpresa a Lory Del Santo in occasione del suo compleanno. Per lei una torta e un mazzo di fiori sono stati presentati nello studio del programma in omaggio all’attrice e regista: “Ormai gli anni sono una corsa verso la gloria”, il commento dell’attrice commossa per il gesto inaspettato.  

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo, il retroscena in diretta tv: “Eric Clapton mi tradì con Naomi Campbell”

Today è in caricamento