Domenica, 13 Giugno 2021
Love & corn

Lory Del Santo disse "no" a Donald Trump: "Poteva succedere qualcosa"

La nota showgirl ha confessato che poteva essere lei la nuova First Lady. Ebbene sì, anni fa è stata a cena con l'attuale Presidente degli Stati Uniti: "Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire...e sono andata a casa"

Lory Del Santo e Donald Trump

La showgirl Lory Del Santo, a seguito dell'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, ha raccontato alla trasmissione "Un Giorno da Pecora", in onda su Rai Radio1, di aver avuto un incontro ravvicinato proprio con lui, Donald Trump.
 
Tutto accadde quando lei abitava in terra a stelle e strisce: "Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero". A quanto pare quel telefono l'ha usato perché l'avrebbe davvero chiamata: "Ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi disse: 'Dove sei? Ti raggiungo, anzi si presentò così "Hello, I'm Donald".

Una volta rintracciata, la raggiunse: "Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso...".

Non finisce qui. I due sono poi usciti insieme: "Siamo andati a cena insieme. In un bellissimo ristorante, a Park Avenue. È stata una belllissima serata. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa" - prosegue poi dicendo - "Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola":

Niente di fatto dunque per la Del Santo che si è vista passare per le mani l'opportunità di essere la nuova First Lady. Avrebbe mai potuto immaginare che proprio quell'uomo sarebbe diventato il 45esimo presidente americano?
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo disse "no" a Donald Trump: "Poteva succedere qualcosa"

Today è in caricamento