Sabato, 17 Aprile 2021

Luca Argentero e Cristina Marino, nozze in vista? Su Instagram spunta l'anello

I due fanno coppia ormai dal 2015 e sembrano vivere un momento di grande serenità. Lei ha pubblicato una foto di loro due insieme: in primo piano un bellissimo diamante

Tra le coppie vip più consolidate del mondo dello spettacolo ci sono Luca Argentero e Cristina Marino. I due stanno insieme ormai da quattro anni, che si arrivato il momento dei fiori d’arancio?

Sembrerebbe di sì, a giudicare dalla foto apparsa sul profilo Instagram dell’attrice: uno scatto complice che la ritrae insieme ad Argentero, con un bellissimo diamante all’anulare di lei, ben in primo piano. La didascalia è un semplice: “Love”.

Argentero ha commentato il post con un eloquente emoticon a forma di cuore, mentre i fan si sono scatenati.

•L (i) O (f) V E •

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Luca Argentero: “Cristina Marino non è la causa della separazione da Myriam” 

Luca Argentero e Cristina Marino, l'amore va a gonfie vele

Cristina Marino e Luca Argentero sembrano comunque vivere un periodo molto felice e non si contano su Instagram gli scatti che mostrano questa loro felicità, fatta di grande complicità e tenerezza, senza tuttavia apparire esibizionisti.

I due, che hanno tredici anni di differenza, si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Natale ai Caraibi. Argentero era reduce dalla fine del suo matrimonio con l’attrice Myriam Catania. In un’intervista a Vanity Fair Cristina Marino raccontò il loro rapporto, definendo Argento il suo “guru”. “Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”, aveva detto.

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino, nozze in vista? Su Instagram spunta l'anello

Today è in caricamento