Lunedì, 17 Maggio 2021

Luca Argentero e Cristina Marino pronti per il 'sì': "Sarà un matrimonio normale"

E' da tempo che pensano alle nozze, ma l'arrivo della piccola Nina le ha fatte slittare. Ora sembra non manchi proprio nulla per il grande passo

Luca Argentero e Cristina Marino

Prepariamoci ai fiori d'arancio. Luca Argentero e Cristina Marino stanno per fare il grande passo, anche se ancora non c'è una data (o perlomeno non l'hanno ufficializzata). Quel che è certo, invece, è che il matrimonio è dietro l'angolo per i due attori, diventati genitori a maggio.

Si sarebbero già sposati, ma l'arrivo della piccola Nina ha cambiato le loro priorità. Oggi però Argentero - che dal 15 ottobre tornerà su Rai1 con la fiction 'Doc - Nelle tue mani' - si dice pronto a sposare la sua compagna: "Prima è rimasta incinta, poi c'è stato il covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo - ha fatto sapere in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - è nei nostri piani da un po'. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante. Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti".

Luca Argentero: "Nina ci ha uniti ulteriormente"

L'arrivo della figlia Nina ha travolto le loro vite, ma il nuovo equilibrio - a tre - rende entrambi radiosi e ancora più uniti. Luca Argentero ha occhi solo per loro: "Sono un papà totalmente innamorato. Ci spostiamo tanto per farle capire da subito che la nostra è una vita in movimento e che vivremo così. Ci ha uniti ulteriormente. L'unica riflessione che facevamo è che Nina ora ha la precedenza su qualunque altra cosa e noi veniamo dopo di lei. Ma siamo felici così. Ci alterniamo nella gestione di tutto, abbiamo la fortuna di poterci dedicare solo a lei". E chissà se non sarà proprio lei a portargli le fedi.

Myriam Catania, tutta la verità sull'ex Luca Argentero: "Non siamo rimasti amici"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino pronti per il 'sì': "Sarà un matrimonio normale"

Today è in caricamento