Sabato, 17 Aprile 2021
innamorati pazzi

Luca Argentero e Cristina Marino, notte romantica in hotel

Fuga di coppia a Modena, nel nuovo B&B dello chef Massimo Bottura. Cena in camera a lume di candela

Luca Argentero e Cristina Marino, foto @Instagram

Mai dimenticarsi di essere due innamorati prima che due genitori. Luca Argentero e Cristina Marino si sono concessi una fuga romantica a Modena, nel nuovo B&B dello chef Massimo Bottura, dove hanno trascorso la domenica. Una giornata tutta per loro, poi la sera una stellata cena in camera a lume di candela, anzi, di abat jour, come si può vedere dalla foto della mise en place pubblicata su Instagram dall'attrice.

"Poesia" scrive, ammaliata dal posto e dalla loro serata speciale, ma il marito replica: "Tu sei una poesia". Risveglio con coccole nella suite da sogno, poi sempre insieme in un hangar automobilistico, dove probabilmente l'attore era impegnato per lavoro. 

Luca Argentero e la foto birichina a Cristina Marino, un fan lo gela: "Un tantino volgare"

Prove di luna di miele? Luca Argentero e Cristina Marino stanno organizzando il matrimonio. Insieme dal 2016, lo scorso maggio è nata Nina, la loro prima figlia, e ora sono pronti per il 'sì'. Top secret ancora la data, ma sui social hanno fatto sapere: "Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d'amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali". 

Sotto il post di Cristina Marino

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino, notte romantica in hotel

Today è in caricamento