Martedì, 21 Settembre 2021
Love & corn

Luca Argentero: weekend d'amore a Gallipoli con Cristina Marino

La coppia ormai non si nasconde più, nemmeno dagli obiettivi dei paparazzi: a immortalarli sono stati gli obiettivi di "Chi" che li hanno seguiti in Puglia dove si godono beati il loro amore

Luca Argentero e Cristina Marino da Chi

Sembrano lontani i tempi della crisi con quella che ormai si potrebbe definire la sua ex moglie: Luca Argentero, lasciatosi alle spalle il matrimonio con Myriam Catania, si gode l'idillio d'amore con la sua nuova dolce metà, la giovane modella Cristina Marino.

La differenza di età non è un problema, a dimostrarlo gli scatti che li vedono, felici e beati, al mare, in quel di Gallipoli. I due non si nascondono più: dopo Marrakech e Portofino, proseguono le loro vacanze prima di tornare al dovere.

A raggiungerli sono stati gli obiettivi di "Chi" che hanno immortalato la neo coppia e non c'è bisogno di tante parole perché basta vederli mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano tenerezze per capire che tra i due tutto procede a gonfie vele.  

Lei mette in mostra le sue grazie con un topless mozzafiato mentre lui sfoggia un sorriso contagioso mentre l'abbraccia e la guarda con gli occhi dell'amore.


chiluca-2

luca-6

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero: weekend d'amore a Gallipoli con Cristina Marino

Today è in caricamento