Domenica, 19 Settembre 2021
Love & corn

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Paraggi più affiatati che mai

Continua il flirt tra i due attori. Dopo il Marocco, eccoli ancora insieme immortalati da "Diva e Donna" in Liguria là dove esplode la passione tra coccole, baci e dolci abbracci

Luca Argentero e Cristina Marino da Diva e Donna

Se fino a poco tempo fa era solo un sospetto, ora si potrebbe affermare che il dubbio è superato. Luca Argentero e la collega Cristina Marino sembrano essere più affiatati che mai: dopo gli scatti che li vedevano felici insieme in viaggio in Marocco, eccoli ancora una volta insieme in Liguria, a Paraggi.

La coppia è stata paparazzata da Diva e Donna in momenti di pura passione: gli scatti parlano più di mille parole, tra coccole, baci e abbracci, i due sembrano essere più complici che mai.

Il bel Luca sembra essersi lasciato alle spalle la storia fatta di tira e molla con la moglie  Myriam Catania ed è tornato a sorridere in compagnia della sexy modella e attrice che, sebbene sia molto più giovane di lui ( ha 14 anni di meno), è riuscita a riportare nella sua vita quella spensieratezza che forse aveva dimenticato.

Non c'è che dire, da quando si sono conosciuti sul set di "Vacanze ai Caraibi" i due sembrano essere inseparabili, sarà lei la sua anima gemella?

diva-2-2

diva1-2

luca-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Paraggi più affiatati che mai

Today è in caricamento