rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Love & corn

Luca Argentero, matrimonio in arrivo: "Sono follemente innamorato, è una scelta naturale"

L'attore è legato sentimentalmente a Cristina Marino da due anni. Nel 2016 la separazione dalla moglie Myriam Catania

Innamorato pazzo. Basta guardare le ultime foto su Instagram per capire che Luca Argentero ha occhi solo per la sua compagna, Cristina Marino. I due stanno insieme da due anni e sembra sia arrivato il momento di fare il grande passo, come rivela l'attore in un'intervista a GQ.

"Sto con una donna della quale sono follemente innamorato - spiega -. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di conferme del mio sentimento ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame, chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant'anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto". Dunque c'è aria di nozze e il fallimento del precedente matrimonio, con Myriam Catania, non spaventa Luca Argentero. 

E' stato un momendo difficile quello, ma superato da entrambi. Lei oggi ha un figlio dal nuovo compagno, e chissà se dopo le nozze anche l'attore piemontese non deciderà di diventare papà. "La fine di un matrimonio non è facile per nessuno - assicura Luca Argentero -. Certo, parti con l'idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c'è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada e che abbia avuto un figlio". Un doppio lieto fine. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero, matrimonio in arrivo: "Sono follemente innamorato, è una scelta naturale"

Today è in caricamento