rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Luca e Soleil dopo il Gf Vip, storia chiusa? Il fratello di lui risponde a Pomeriggio 5

Gianmarco Onestini ha risposto agli interrogativi curiosi di Barbara D’Urso riguardanti la fine della relazione del fratello e la ormai ex compagna

A ‘Pomeriggio Cinque’ continuano a tenere banco il Grande Fratello Vip e le dinamiche sentimentali dei suoi protagonisti tra cui Luca Onestini, uno dei personaggi ‘rivelazione’ del reality.

Tra le vicende più chiacchierate di questa edizione, ha avuto uno spazio notevole anche la fine della storia d’amore, avvenuta in diretta tv, tra l’ex tronista e la fidanzata Soleil Sorge argomento che ha animato gli ospiti del salotto di Pomeriggio 5 nella puntata del 6 dicembre.

“Luca sta bene, è soddisfatto ma frastornato” ha detto il fratello Gianmarco seduto sul divano di Canale 5. Interrogato dalla padrona di casa circa l’attuale condizione sentimentale del ragazzo e della ormai ex compagna, Onestini è stato chiaro: “No, Luca non ha rivisto Soleil, la sua storia con lei è definitivamente finita”. 

C’è speranza quindi per la Bonas Paola Caruso che continua ad avvalersi dell’aiuto di Barbara D'Urso per conquistare l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne al quale ha anche fatto recapitare un aereo durante la sua permanenza nella Casa.

“Non vedo l’ora di incontrarlo… Io e lui siamo uguali” ha detto la ragazza prima di elencare le sue strategie di conquista….

Di seguito il video del talk show:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca e Soleil dopo il Gf Vip, storia chiusa? Il fratello di lui risponde a Pomeriggio 5

Today è in caricamento