rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Luca Toni si sposa, matrimonio con Marta Cecchetto dopo 20 anni d'amore

L'ex bomber della Nazionale porta all'altare la compagna e madre dei figli Leonardo e Bianca. Il lieto evento avverrà il prossimo 9 settembre in una location ancora segreta

Profuma di fiori d'arancio la vita di Luca Toni, 40 anni. Il calciatore, ex bomber della Nazionale, andrà all'altare con la compagna, Marta Cecchetto, 39, dopo 20 anni d'amore e due figli, Leonardo e Bianca. A rivelare la notizia è la rivista Chi nel numero in edicola questa settimana. 

Il lieto evento avverrà il prossimo 9 settembre in una location ancora segreta sulle colline toscane. Tra gli invitati anche alcuni calciatori con cui Toni, nel 2006, ha festeggiato il titolo mondiale. 

Luca Toni e Marta Cecchetto, una favola d'amore cominciata 20 anni fa 

Il "sì" arriva come coronamento di un amore da favola. "Sono passati quasi vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata - ha raccontato lo scorso anno Luca a Vanity Fair - Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante (il capitolo più doloroso nel 2012, quando la coppia ha vissuto la tragedia della perdita di un figlio, ndr), e si è creato qualcosa di profondo". 

Il primo incontro tra i due è arrivato in un locale di Firenze. "A un certo punto mi ritrovo una porta che mi sbatte in faccia - ha confidato il futuro sposo - Era lei che uscendo dal bagno, me l’aveva tirata contro. Appena l’ho vista, non mi sono arrabbiato. Dopo poco ci siamo scambiati i numeri ed è iniziato tutto". Nel 2013 è nato il primo 'erede', poi, un anno dopo, Marta era di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia. Tra dieci giorni il primo bacio da marito e moglie. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Toni si sposa, matrimonio con Marta Cecchetto dopo 20 anni d'amore

Today è in caricamento