Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Luca Zingaretti, passeggiata romantica con le donne di casa: "Sono pazzo di loro"

L'attore romano sveste i panni de 'Il Commissario Montalbano' e si gode una pausa dal lavoro "scortando" a spasso per Roma la moglie Luisa Ranieri e le loro due bimbe, Emma e Bianca

In tv è il 'Commissario Montalbano', sempre pronto a sorvegliare sull'incolumità dei cittadini di Vigata. Nella vita di tutti i giorni, invece, Luca Zingaretti si prende cura di ciò che ha di più prezioso, le sue donne: la moglie Luisa Ranieri e le loro due bimbe. 

A spasso per le vie della Capitale, l'attore - fotografato dal settimanale Diva e Donna - si gode una meritata pausa dal lavoro "scortando" i suoi tesori in una romantica passeggiata. Da bravo capofamiglia, tiene sott'occhio la primogenita Emma (6 anni) lasciando che la sua dolce metà si possa occupare dell'ultima arrivata Bianca (2)

"Luisa mi ha addolcito", ha raccontato l'interprete romano a proposito della compagna sposata nel 2012, che gli ha permesso di ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio lungo 11 anni con la scrittrice Margherita D'Amico. La paternità, poi, lo ha reso un romanticone: "Sono pazzo di loro - dice a proposito delle piccoline - Diventare papà è stato come nascere una seconda volta".

montalbano-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Zingaretti, passeggiata romantica con le donne di casa: "Sono pazzo di loro"

Today è in caricamento