Venerdì, 26 Febbraio 2021

GF | Lucia, il triste sfogo dopo l’addio di Filippo (che “ricompare” con il tenero gesto)

Il ragazzo ha commentato l'amarezza espressa sui social dalla ormai ex fidanzata con un segno indicativo di un sentimento che forse continua ad esserci...

Lucia Orlando

Se la fine della relazione sentimentale tra Lucia Orlandi e Filippo Contri diventerà o meno la ‘telenovela’ social del momento è ancora presto per dirlo.

Di certo i presupposti ci sono, visto i inumerosi follower che seguono gli ex concorrenti del Grande Fratello (130mila lei, 165mila lui) e che ormai si erano affezionati alla storia nata tra le mura della casa più spiata d’Italia e proseguita nei mesi successivi.

La notizia dell’addio arrivata come un fulmine a ciel sereno dall’account social del ragazzo ha fatto poi da apripista alle successive insinuazioni sulla sincerità dei sentimenti tanto sbandierati dalla coppia, come il post velenosetto di Simone Coccia Colaiuta e quello di Lucia Briamieri.

Dal canto suo, invece, una perplessa Barbara d’Urso già promette indagini e chiarimenti.

Filippo e Lucia del GF si sono lasciati, Barbara d’Urso: “Qualcosa non mi quadra...”

Filippo Contri commenta il post di Lucia Orlando

Sulla vicenda che la riguarda direttamente è tornata a parlare la diretta interessata Lucia Orlando con un post che ha espresso tutta l’amarezza per la situazione personale e ha respinto le critiche di coloro che hanno messo in dubbio la veridicità del sentimento con il broker romano.

“Sicuramente questi sono giorni duri per me, ma i momenti difficili sono anche quelli che fanno riflettere”, ha scritto qualche ora fa la ragazza: “Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento, ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità, neanche per esprimere la sua opinione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio”.

Il post di Lucia Orlando ha raggiunto in poche ore migliaia di like e commenti e tra loro ecco anche spuntare il cuoricino a nome filippocontri88, ovvero l’ormai ex fidanzato…

Un segno altamente simbolico il suo, a sua volta commentato dai follower che sperano di veder recuperato il loro rapporto. Mai dire mai… “To be continued”…

Sicuramente questi sono giorni duri per me, ma i momenti difficili sono anche quelli che fanno riflettere. Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento, ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità, neanche per esprimere la sua opnione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio. Non ho mai negato a nessuno di esprimere la propria opinione su quanto accaduto ho solo detto che le cattiverie non mi piacciono, concetto ben diverso. Vi voglio dire una cosa, dalle ultime esperienze che ho fatto e dai giorni che sto vivendo forse ho imparato ad amare di più, soprattutto me stessa, amare a prescindere da qualsiasi contesto... e per questo Ti ringrazio tantissimo. C’è chi pensa che io in questo momento stia perdendo qualcosa, o abbia perso qualcosa ma ho ritrovato la strada di casa per andarmi a ricercare, e trovare il sentiero che mi condurrà a me stessa. Almeno raga questo è quello che mi auguro. Dal momento che oggi ho avuto visibilità, voglio correre tra le braccia di tante/i ragazze/i, che come me hanno affrontato momenti come i miei, alla fine chi e che non si e mai trovato nella mia situazione? Questa è la vita reale! Grazie a chi sa utilizzare questo canale con buoni principi, senza l’estrema e malata necessità di dover giudicare. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi non ho parole per descrivere la vostra unicità ? Lucia

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF | Lucia, il triste sfogo dopo l’addio di Filippo (che “ricompare” con il tenero gesto)

Today è in caricamento