rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno: “Stiamo vivendo una situazione delicata”

In un'intervista a 'Di Più' l'attrice, legata da 20 anni al musicista Davide Graziano, ha accennato al momento difficile della sua vita di coppia

Situazione delicata dal punto di vista sentimentale per Luciana Littizzetto.

L’attrice comica che ogni domenica intrattiene il pubblico di ‘Che tempo che fa’ con i divertenti siparietti in compagnia di Fabio Fazio su Rai Uno, sta attraversando una crisi con il compagno Davide Graziano a cui è legata da circa vent’anni.

A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Di Più: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha accennato l’attrice: “Di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

La storia d’amore di Luciana Littizzetto e Davide Graziano 

Luciana Littizzetto e Davide Graziano, ex battierista degli Africa Unite, produttore discografico e fotografo, fanno coppia dal 1997. I due non si sono mai sposati e nel 2006 hanno avuto in affido due figli, Vanessa e Jordan, che oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni. Vanessa è appassionata di arte e di fotografia mentre Jordan lavora in tv come assistente di produzione.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno: “Stiamo vivendo una situazione delicata”

Today è in caricamento