Venerdì, 22 Gennaio 2021

Luciana Littizzetto, la rottura con il compagno dopo 20 anni: "Sono confusa"

L'attrice sta attraversando un momento difficile a causa della separazione da Davide Graziano

Luciana Littizzetto

Più che una crisi sembra sempre più un addio. Luciana Littizzetto aveva parlato di una "situazione delicata", ma le sue ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi, tra lei e il compagno Davide Graziano pare proprio siano arrivati i titoli di coda dopo 20 anni d'amore. 

E' un momento difficile per l'attrice: "Al momento sono confusa - ha rivelato al settimanale Oggi - Penso che potrei trovare delle sintonie con un'altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola". 

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno: "Stiamo vivendo una situazione delicata"

Domenica a "Che tempo che fa" l'ironico appello per trovare marito. Ironico ma non troppo finto: "Si, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi, ma non scrivete che sono single. E' una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d'assalto con mille domande". 

Top secret, dunque, i motivi della rottura, anche se Lucianina ammette che non è semplice starle accanto: "Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità, ma dall'altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi. Mica tutte hanno il c***, scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l'ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica".

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto, la rottura con il compagno dopo 20 anni: "Sono confusa"

Today è in caricamento