Giovedì, 3 Dicembre 2020

Luigi Berlusconi sposa la fidanzata Federica Fumagalli: i dettagli sulle nozze

L’annuncio dell’imminente matrimonio della coppia, insieme da nove anni, compare sull’Albo pretorio del Comune di Milano

Luigi Berlusconi con la fidanzata Federica Fumagalli

Ora sì che è ufficiale: Luigi Berlusconi si sposa. Dopo varie indiscrezioni che in passato davano come imminente il matrimonio del figlio più piccolo dell’ex premier Silvio e di Veronica Lario con la storica fidanzata Federica Fumagalli, adesso è arrivata la conferma delle nozze che saranno celebrate a Milano nei prossimi mesi. Ad attestare la volontà della coppia sono i loro nomi comparsi nelle pubblicazioni delle intenzioni di matrimonio online sull’Albo pretorio del Comune di Milano.

Ancora incerta la data della cerimonia che si svolgerà nel capoluogo lombardo, inizialmente indicata per l’estate 2020, ma poi posticipata presumibilmente per via della pandemia di coronavirus.

berlusconi nozze Today-2

La storia d’amore di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, 31, fanno coppia da circa nove anni. Il loro amore è nato nelle aule dell’università Bocconi di Milano dove entrambi hanno conseguito la laurea in Economia. Dopo le nozze la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi, raccontava il settimanale Chi, rivelando anche l’arrivo della romantica proposta di matrimonio nella sera di Natale 2019.

Qualche tempo fa erano circolate indiscrezioni su una presunta dolce attesa della coppia, sempre molto riservata e lontana da qualsiasi ambiente mondano, ma per ora non c’è alcun figlio in arrivo: nonno Silvio dovrà attendere ancora un po’ prima di poter stringere tra le braccia quello che sarà il suo undicesimo nipote.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Berlusconi sposa la fidanzata Federica Fumagalli: i dettagli sulle nozze

Today è in caricamento