rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Luigi Di Maio, primo bacio in pubblico con Giovanna Melodia

Il leader grillino esce allo scoperto con la nuova fidanzata

Ormai sono usciti allo scoperto Luigi Di Maio e Giovanna Melodia. Dopo l'annuncio in tv del leader del Movimento cinque stelle è arrivata anche la foto del primo bacio in pubblico. L'immagine dell'effusione è stata paparazzata dal giornale “Diva e Donna” che ha dedicato un servizio alla coppia.

Il leader grillino e la sua metà sono stati fotografati sia mano nella mano che mentre si avvicinano in quello che sembrerebbe un bacio. La risoluzione dell'immagine e la luce notturna non aiutano ma tutto fa pensare che anche questo passo pubblico della relazione sia stato fatto. Chissà se dopo la trattativa per la formazione del Governo non arriverannono altre novità.

di maio-13-2

Chi è Giovanna Melodia, nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Giovane grillina siciliana. La sua relazione con il deputato del 'Movimento 5 Stelle' rientra al momento nella nube dei rumors perché non ancora confermata. Giovanna è vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, roccaforte pentastellata dell’isola. Trentenne, avvocato, biondissima - riferisce 'Il Giorno' -, avrebbe conosciuto Di Maio la scorsa estate, all'inizio della campagna elettorale per le regionali. 

Leggi la notizia su NapoliToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio, primo bacio in pubblico con Giovanna Melodia

Today è in caricamento