rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Luigi Di Maio rubacuori: il vicepremier pizzicato in barca con la nuova “amica”

Dopo l'addio alla storica compagna Silvia Virgulti e una breve relazione con Giovanna Melodia, il leader pentastellato è stato paparazzato insieme ad una misteriosa mora al largo di Capri. Ma fonti vicine assicurano: "Solo una amica"

Luigi Di Maio cuore inquieto. Almeno stando a quello che raccontano i giornali di gossip. Dopo l'addio alla storica compagna Silvia Virgulti, a cui è stato legato 4 anni, e una breve relazione con Giovanna Melodia, avvocatessa grillina di Alcamo , il vicepremier è stato pizzicato in barca assieme a quella che viene definita una "nuova amica". 

Si tratta di una nuova fiamma? Il settimanale 'Oggi' pubblica in esclusiva alcuni scatti del leader pentastellato a Capri accanto alla misteriosa ragazza bruna. "Bruna, bella, solare e in grande sintonia con Di Maio: è la giovane donna che appare accanto al vicepremier nelle foto di una vacanza a Capri'', si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa Rcs. 

Con Giovanna è finita ai primi giugno. "Nei giorni in cui giurava il governo - ha spiegato lei tempo fa - ma la storia si trascinava già da un mese… Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti". A contribuire alla rottura anche "la politica": "La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo".

Per qualche tempo si è parlato di un ritorno di fiamma con la Virgulti, con cui è finita a novembre del 2017. "Lei teneva ancora molto a lui", ha confidato sempre la Melodia. Le foto di Oggi, però, sembrano smentire i sospetti. 

AGGIORNAMENTO H 17.30,  ARRIVA LA SMENTITA - LUIGI DI MAIO, UNA FONTE VICINA: "NESSUNA FIDANZATA, E' SOLO UN'AMICA"

Nelle foto in basso, Luigi Di Maio insieme all' "amica" misteriosa

di maio nuova amica 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio rubacuori: il vicepremier pizzicato in barca con la nuova “amica”

Today è in caricamento