rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Love & corn

GF, Luigi e Mariana beccati a letto insieme

Dopo Patrizia Bonetti, l'ex di Nina Moric fa il provolone con un'altra coinquilina: la bella napoletana Mariana Falace

Nel video in alto, Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace vengono "pizzicati" a letto insieme dagli altri coinquilini

Luigi e Mariana sempre più complici al Grande Fratello. Dopo la fine della storia con Nina Moric (sancita in diretta nel corso dell'ultima puntata) e l'uscita dalla Casa di Patrizia Bonetti, nuova fiamma e ex inquilina del reality, l'imprenditore e modello napoletano pare aver messo gli occhi su una terza donna: Mariana Falace. 

Gli sguardi e i sorrisi che i due si scambiavano da qualche giorno sembrano aver trovato un approdo.  Poco fa, infatti, i piccioncini sono stati pizzicati a letto insieme dagli altri concorrenti mentre erano alle prese con abbracci e coccole. "Luigi Mario Favoloso, da ex di Nina Moric a provolone della Casa", scherza Matteo Gentili. E i diretti interessati ci ridono su. 

Ma come la prenderà Patrizia? Probabilmente non benissimo. Già prima di questo siparietto, infatti, la bella bolognese si era detta infastidita delle attenzioni riservate da Luigi alla biondissima rivale ed ha concordato con la produzione del GF un confronto a tre nella prossima puntata serale. Si prevedono scintille...

Grande Fratello, anticipazioni: tre "ingressi a sorpresa" nella Casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Luigi e Mariana beccati a letto insieme

Today è in caricamento