Sabato, 25 Settembre 2021
Love & corn

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni lascia i social. Crisi con Sara Affi Fella?

L’ex corteggiatore, scelto da Sara Affi Fella, ha comunicato con una stories su Instagram che per un tempo non sarà sui social. Sara non c’entra, dice lui, ma sarà vero?

La coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è una delle ultime uscite da Uomini e Donne. In molti continuano a dubitare su una possibile love story tra i due, perché avrebbero visto meglio Sara con Lorenzo. Tanti i pettegolezzi su una crisi tra la neo coppia. E ad insospettire ancora di più è la stories pubblicata da Luigi qualche ora fa.

La pausa dai social

L’ex corteggiatore ha comunicato che per un periodo non sarà presente sui social: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno speso delle belle parole nei mei confronti e hanno capito e rispettato i miei momenti nel programma e fuori”, ha esordito Luigi Mastroianni su Instagram.

Poi l’ex corteggiatore ha proseguito: “Ed è proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative”. Luigi si è scusato con i suoi followers per questa decisione e ha promesso di ritornare più carico di prima. 

Uomini e Donne: Sara e Luigi, i momenti più belli

Luigi Mastroianni: è crisi con Sara?

Ah, nessun scandalo e niente scoop – ha proseguito il fidanzato di Sara Affi FellaSara in questo non c’entra. Evitiamo catastrofi hollywoodiane”.

Un discorso vago che, in realtà, suscita parecchie domande anche sulla relazione di Luigi con Sara. Arriveranno spiegazioni più chiare nelle prossime ore? Vedremo…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni lascia i social. Crisi con Sara Affi Fella?

Today è in caricamento