Martedì, 13 Aprile 2021

Lutto Paolo Bonolis, la dedica di Sonia Bruganelli: "Sono qui per te"

Il conduttore ha annullato gli impegni professionali a seguito di una grave perdita

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (foto da Instagram)

Un lutto ha colpito Paolo Bonolis. Ieri mattina, sull'Ansa, l'annuncio che il conduttore di 'Ciao Dawin' non potrà essere a Dogliani, dove era atteso sabato 4 maggio per il Festival della Tv e dei Nuovi Media, a causa di un'improvvisa perdita. Tutto fa pensare a un grave lutto familiare, anche se ancora non ci sono ulteriori dettagli. Nella serata di ieri, poi, il messaggio di sostegno della moglie Sonia Bruganelli. 

 

La dedica di Sonia

Mentre Bonolis mantiene ancora il massimo riserbo a proposito di quanto avvenuto, Sonia esprime pubblicamente tutta la sua vicinanza al marito. "Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa 'ci sono per te' a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. 'Sono qui per te' la frase d’amore più bella", scrive su Instagram l'imprenditrice, legata al presentatore da vent'anni (il matrimonio è arrivato nel 2006) e madre dei figli Adele, Davide e Silvia. A corredo del messaggio, Bruganelli pubblica una foto in cui abbraccia il compagno. 

Incidente Ciao Darwin, Paolo Bonolis rompe il silenzio: "Vicini alla famiglia dal primo momento" 

Lutto Paolo Bonolis, i messaggi dei colleghi

Tanti i colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno voluto lasciare il loro commento di sostegno. Tra questi Elisabetta Gregoraci, Flora Canto, Niccolò Presta (figlio di Lucio, agente di Paolo Bonolis, ndr), Chiara Giordano, Taylor Mega. Già qualche ora prima, Bruganelli aveva pubblicato, sempre su Instagram, una rosa rossa con il commento "Si potesse non morire".

lutto paolo bonolis-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto Paolo Bonolis, la dedica di Sonia Bruganelli: "Sono qui per te"

Today è in caricamento