Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

FOTO | Maddalena Corvaglia presenta il suo nuovo amore (sui social)

L'ex velina ha postato su Instagram una foto al mare con il suo nuovo compagno. Immediato il commento dell'amica Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ha un nuovo fidanzato

Le presentazioni ufficiali, ai tempi dei social, si fanno così: spunta la foto di un abbraccio su Instagram, una frase romantica ed è subito boom di like. E’ andata esattamente così anche per Maddalena Corvaglia che, sul suo profilo Instagram, ha presentato l’uomo che è riuscito a scaldare di nuovo il suo cuore.

Maddalena Corvaglia contro l'ex marito: "Ho amato una persona che non esisteva"

Si tratta di Alessandro Viani, immobiliarista milanese, con cui la Corvaglia ha trascorso una breve ma intensa vacanza a Ischia. Qualche ora fa, l’ex velina ha postato sui social la foto di un abbraccio con il suo nuovo compagno, aggiungendo il commento “All you need is love”.

Summer 2018 Buongiorno amici ! ?‍??

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Immediata la raffica dei commenti dei fan, felici di vederla nuovamente sorridente dopo la fine della relazione con il chitarrista americano Stef Burns. Tra i commenti sotto al post non poteva mancare quello dell’amica e collega Elisabetta Canalis: “Per fortuna il periodo buio è finito”, le ha scritto.

All you need is love #tattaratatá

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO | Maddalena Corvaglia presenta il suo nuovo amore (sui social)

Today è in caricamento