rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Magnini si ritira, Pellegrini: "Quando me l'ha detto ho pianto"

Tra i due resta un legame profondo nonostante la presunta definitiva rottura dopo i Mondiali di Budapest

Fidanzati, compagni di squadra, amici, per anni sono stati tutto questo Federica Pellegrini e Filippo Magnini, mentre adesso le loro vite iniziano a prendere strade diverse. La rottura, stavolta pare definitiva, subito dopo i Mondiali di Budapest, e poi la decisione di Magnini di ritirarsi, molti equilibri sono saltati.

E se sulla fine della loro lunga relazione la nuotatrice si chiude dietro un "no comment", sul ritiro dell'ex si sfoga: "Quando me lo ha detto l'altra sera mi sono messa a piangere - ha rivelato al Corriere della Sera - Ha fatto tanto e ora sta facendo fatica. E' un ciclo che finisce, forse è anche giusto. Ma sarebbe molto strano non vederlo più in vasca, lui che è anche il capitano di questa squadra".

Tra loro resta un legame molto profondo, sarebbe impossibile il contrario: "Siamo entrati in Nazionale insieme nel 2003 - ha spiegato la Pellegrini - abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella a Rio era stata la più tosta e lui l'aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell'abbraccio (dopo il suo oro a Budapest, ndr) c'era tutto questo". Difficile immaginarli distanti, e i fan continuano a sperare nell'ennesimo ritorno di fiamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnini si ritira, Pellegrini: "Quando me l'ha detto ho pianto"

Today è in caricamento