rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Mahmood: "Sono fidanzato, ma non aggiungo altro"

Il vincitore del Festival di Sanremo ha una relazione ma preferisce tenere per sè la sua vita privata

Per settimane si è vociferato di un suo presunto coming out fatto nel 2016, quando dichiarò a un sito gay oriented di stimare gli artisti che avevano avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico. Pochi giorni fa la precisazione su Vanity Fair: "Ho rilasciato un'intervista, tutto qui. Dichiarare 'sono gay' non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da Barbara d'Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni".

Mahmood continua a non voler parlare del suo privato, anche se in un'intervista a Chi ammette: "Sono fidanzato. Ma non aggiungo altro". Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo vuole tenere la sua relazione lontana dai riflettori ed è ermetico anche quando si tratta della sua famiglia. Con il papà i rapporti sono "fermi da tempo immemorabile". "Non si è fatto vivo ancora - ha rivelato - Ma se dovesse succedere, non fa nulla. E poi oggi con lui parlerei di musica. Stop". 

Il messaggio che lo ha colpito di più dopo la vittoria a Sanremo? Quello del regista Ferzan Ozpetek, nella giuria di qualità: "E' stato molto carino, davvero. Inaspettato". Nel suo futuro però niente cinema: "La musica è il centro della mia vita". Next stop Eurovision Song Contest.

Qui tutte le notizie di gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mahmood: "Sono fidanzato, ma non aggiungo altro"

Today è in caricamento