Mercoledì, 28 Luglio 2021
sogni d'arancio

Manila Nazzaro: "Sposare Lorenzo? Se accadrà sarà semplice, nella sua tenuta a Firenze"

Legati da tre anni, hanno comprato casa a Roma dove fra qualche mese andranno a convivere

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, foto @Instagram

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono pronti per andare a vivere nella nuova casa che hanno comprato insieme a Roma. Stanco di fare la spola tra la Capitale e Firenze, l'ex calciatore ha deciso di stabilirsi quasi definitivamente nella città in cui la sua compagna vive da anni e che non lascerebbe mai. "Sono riuscita a convincerlo" rivela la conduttrice in un'intervista a Roma Today, aggiungendo: "Continua a fare avanti e indietro ma sta molto di più qui con noi. Abbiamo comprato questa casa dove andremo a vivere in autunno". 

L'ex Miss Italia, che lo scorso anno ha perso un bambino dal compagno, non esclude il matrimonio, anche se per il momento resta un'idea e niente di più. Un'idea, ma ben concreta: "Se dovesse mai accadere, potrebbe essere nella tenuta di Lorenzo a Firenze. E' molto bella. Se ci dovesse essere un matrimonio lo immagino in modo completamente diverso dal primo (è stata sposata per 12 anni con l'ex calciatore Francesco Cozza, padre dei suoi due figli, ndr). Lo immagino molto semplice - continua - su un prato, con gli amici più veri. Lorenzo ha questa casa bellissima sulle colline di Impruneta, ci sono dei colori e delle atmosfere che si sposerebbero perfettamente con il matrimonio che desidererei. A Roma sarebbe più mondano, invece non vorrei, lo è già stato il primo. Questo è un altro tipo di amore. L'amore della consapevolezza, della maturità, per me l'amore della verità".

Manila Lazzaro e l'amore con Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono conosciuti nel 2018, un anno dopo la separazione della conduttrice, che inizialmente ci andava coi piedi di piombo. Poi la serata magica, a Fregene: "Avevo organizzato una cena per il compleanno di Lorenzo, il 28 giugno, proprio sulla spiaggia, a due passi dall'acqua - racconta - Stavamo insieme da poco e uscendo da una separazione ero ancora un pochino incerta. Quella però fu una serata magica. Lì ho avuto l'illuminazione che mi fece innamorare di Lorenzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manila Nazzaro: "Sposare Lorenzo? Se accadrà sarà semplice, nella sua tenuta a Firenze"

Today è in caricamento