rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Love & corn

Mara Venier, tenera dichiarazione per l’ex marito Jerry Calà durante l’intervista

A Domenica In la conduttrice ha intervistato l'attore con cui è stata sposata per tre anni

La puntata di Domenica In ha visto insieme, per la prima volta nei ruoli di intervistatrice e intervistato, Mara Venier e Jerry Calà, ex moglie e marito oggi legati da una profonda amicizia.

L’attore e cantante catanese ha ripercorso le tappe della sua carriera insieme alla conduttrice con cui è stato sposato per tre anni (dal 1984 al 1987) e il ricordo degli anni dei suoi primi successi televisivi, iniziati grazie al film ‘Sapore di mare’ di Carlo Vanzina, è stata anche l’occasione per ricordare quel breve ma intenso periodo che li ha visti uniti in un matrimonio segnato da qualche crisi che poi ha portato alla rottura definitiva.

Mara Venier: "Jerry era un putt***, in bagno con un'altra il giorno delle nozze"

“Rinunciavo al lavoro per starti vicino, ma tu scappavi”, è stata la frecciatina che a un certo punto dell’intervista Mara ha ironicamente lanciato al suo ex: “Ogni tre mesi avevi una crisi…”. “Mandiamo la pubblicità?” è stata allora la domanda che Jerry le ha fatto imbarazzato, prima di sorvolare sullo ‘spinoso’ argomento.

Ma tra Mara Venier e Jerry Calà, ormai, i rapporti sono ottimi e la conferma che tra i due ex ci sia grande stima si è avuta con la dichiarazione della conduttrice che ha sottolineato il ruolo preziosissimo che lui ha avuto nella vita della figlia Elisabetta Ferracini, verso la quale Jerry ha sempre avuto un grandissimo amore.

Per mia figlia sei un padre. Tanto di cappello agli uomini come te”, ha affermato Mara Venier prima di congedarlo con un grande abbraccio.





Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, tenera dichiarazione per l’ex marito Jerry Calà durante l’intervista

Today è in caricamento