Lunedì, 21 Giugno 2021
Love & corn

Mara Venier, auguri 'a distanza' per Nicola Carraro: "Il prossimo anno sarò con te"

La conduttrice di Domenica In ha inviato un augurio molto speciale al marito Nicola Carraro nel giorno del suo compleanno

Mara Venier e Nicola Carraro, foto Facebook @mara_venier

Lo scorso 1 febbraio è stato il compleanno di Nicola Carraro, marito di Mara Venier e la conduttrice gli ha dedicato più di un romantico post sui social. La padrona di casa di Domenica In ha postato una foto insieme al suo 'amore grande' - come lei lo definisce - mentre spengono insieme una candelina.

"Buon compleanno amore della mia vita, è un compleanno speciale per te lo so’...il più bel regalo te lo hanno fatto i tuoi figli ...finalmente tutti uniti vicini a te ......ti amo!!!!". 

Nicola Carraro, festa senza Mara Venier: "L'anno prossimo ci sarò"

Al modo di festeggiare intimo e semplice che la coppia si è ritagliata, infatti, ha fatto seguito una festa grande con tutti i figli di Nicola Carraro, a cui, purtroppo, Mara Venier non ha potuto partecipare (a causa di Domenica In).

In un altro video di auguri pubblicato su Instagram e realizzato dalla figlia di Carraro, Giada, infatti, la Venier ha espresso il suo dispiacere nel non poter essere presente ai festeggiamenti e ha sottolineato "L'anno prossimo sarò con te, baci".

About last night compleanno spettacolare ??

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, auguri 'a distanza' per Nicola Carraro: "Il prossimo anno sarò con te"

Today è in caricamento