rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Love & corn

Mara Venier non legge la poesia di Romina per Al Bano: “Così non creiamo tensioni”

La conduttrice di 'Domenica In' avrebbe voluto leggere il testo scritto per il cantante dalla ex moglie, ma il riferimento alla mancata par condicio con Loredana Lecciso ha bloccato l'intento

Mara Venier ha celebrato i 77 anni dell’amico Al Bano Carrisi con una lunga intervista nella sua Domenica In, occasione per ripercorrere la vita personale e artistica del cantante inevitabilmente legata a doppio filo a quella della ex moglie Romina Power.

In collegamento dalla sua tenuta di Cellino San Marco da cui si è collegato con Rai Uno, Al Bano ha commentato gli anni gloriosi della sua carriera, affrontato il tema dell’emergenza sanitaria in corso con una gaffe divenuta virale sul web e ascoltato i videomessaggi di auguri dei colleghi tra i quali – ha spiegato la padrona di casa – ci sarebbe dovuto essere anche quello di Romina. Mara Venier ha raccontato, infatti, di aver chiesto un video di auguri anche alla cantante che però ha preferito scrivere per lui una poesia pronta per essere letta se non fosse stato per la reazione del destinatario, apparso infastidito per la situazione.

La clamorosa gaffe di Al Bano: "Il virus? Vinceremo. L'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri" 

Al Bano chiede la “par condicio” tra Romina e Loredana: la reazione di Mara Venier

"Mi raccomando la par condicio", ha affermato Al Bano, riferendosi alla compagna Loredana Lecciso, quando Mara Venier era in procinto di leggere la poesia scritta per lui da Romina. "Loredana non mi ha mandato niente, come faccio a fare la par condicio?", ha chiesto la conduttrice. "Forse non le hai chiesto niente…", la replica di lui a cui è seguita l’ammissione: "Veramente no…. Devo chiedere?". A quel punto l’imbarazzo tra i due è stato tangibile, con Al Bano che ha tagliato corto affermando di voler parlare solo di musica e Mara Venier che, cogliendo il disagio del suo ospite, ha preferito non leggere la poesia: "Così non creiamo tensioni", ha concluso. Niente più spazio al gossip, dunque: “È così difficile stare in santa pace…”, ha commentato Al Bano mettendo un punto al tema su cui si è detto già troppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier non legge la poesia di Romina per Al Bano: “Così non creiamo tensioni”

Today è in caricamento