Giovedì, 25 Febbraio 2021

Marco Bocci compie 40 anni: il prezioso regalo di Laura Chiatti (e la dedica d’amore)

L'attore ha condiviso su Instagram il bellissimo regalo della moglie per il suo compleanno

Marco Bocci e Laura Chiatti

Compleanno importante per Marco Bocci che oggi, 4 agosto, entra negli ‘anta’ di una vita ricca di successi professionali, ma soprattutto, sentimentali, vista la sua splendida famiglia.

L’attore di Marsciano (Perugia) oggi spegne le sue prime 40 candeline, e la sua adorata moglie Laura Chiatti, sposata nel 2014, sta festeggiando come merita il compagno che si è sempre dimostrato un marito premuroso e un padre dolcissimo con i suoi bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2.

Laura Chiatti scatenata: balla senza freni e Bocci se la ride

“Felice compleanno amore mio” è l’augurio comparso a margine della foto che lo ritrae tra le bolle di sapone, pubblicata dall’attrice 36enne poco dopo la mezzanotte del 4 agosto.

E poco fa, ecco che il festeggiato ha condiviso con i follower il prezioso regalo che la sua Laura gli ha recapitato in ricordo di un traguardo così importante, ovvero il casco di Ayrton Senna,  il pilota automobilistico brasiliano, tre volte campione del mondo di Formula 1, tragicamente scomparso in un incidente durante Gran Premio di San Marino a Imola.ù

Marco Bocci, festa di compleanno in stile gipsy per i suoi 40 anni | FOTO 

“E poi tua moglie @laurachiatti82 ti fa trovare il casco di #ayrtonsenna”, ha commentato Marco Bocci in calce al breve video che lo mostra con il suo cimelio tra le mani.

“Nulla è prezioso come te” è stato il commento della moglie, destinataria dei complimenti dei follower che stanno omaggiando l’attore per il compleanno, ma soprattutto per l’amore regnante in una famiglia così unita.

Felice compleanno amore mio??

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci compie 40 anni: il prezioso regalo di Laura Chiatti (e la dedica d’amore)

Today è in caricamento