rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Marco Borriello, ritorno di fiamma con la ex?

Sui social, il calciatore si immortala in vacanza ad Ibiza insieme ad una ragazza tutta curve. Secondo i follower si tratta di Camila Morais, la modella brasiliana a cui è stato legato nel 2012

Ritorno al passato per Marco Borriello? Il calciatore, 35 anni, sarebbe di nuovo vicino alla ex fidanzata Camila Morais, modella brasiliana di 32 anni. L'indizio arriva da alcune (romantiche) foto pubblicate dal diretto interessato sui social network. 

Negli ultimi scatti postati tra le Instagram Stories, l'attaccante del Cagliari si immortala in vacanza, ad Ibiza, accanto ad una ragazza tutte curve. Nelle instantanee (corredate di eloquenti cuoricini), le mani dei due si intrecciano. 

Marco non svela l'identità della fortunata, ma i follower riconoscono in lei la ragazza a cui è stato legato cinque anni fa, nel 2012. Lui non conferma né smentisce. Ulteriore "spia" del ritorno di fiamma, però, potrebbe arrivare dai canali social di Camila: anche lei in questi giorni pubblica foto dall'isola delle Baleari. 

Che si tratti o meno della bella Morais, una notizia è certa: gli scatti smentiscono ufficialmente il presunto flirt in corso tra lo sportivo e la showgirl Cristina Buccino (altra sua ex fiamma) di cui il gossip ha vociferato negli ultimi giorni. Ed aprono alla possibilità che il noto latin lover del calcio italiano, storico ex di Belen Rodriguez, abbia trovato finalmente l'amore. 

bor mani-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Borriello, ritorno di fiamma con la ex?

Today è in caricamento