rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Love & corn

Marco Borriello in vacanza con la nuova fiamma: amore al bacio

Lei è la bellissima modella ucraina già nota al pubblico televisivo per la sua presenza a Grand Hotel Chiambretti

Estate, tempo di amori per i protagonisti del gossip nostrano.

Le coppie fresche di unione escono allo scoperto e se qualcuna è già pronta a fare sul serio come Giorgia Palmas e Filippo Magnini, altre si godono gli albori dei primi batticuore.

“Sono superdotato...”: il sex symbol Marco Borriello si racconta

Tra loro Marco Borriello e la nuova fidanzata Stefania Seimur, con cui è stato immortalato dai paparazzi del settimanale Chi in vacanza a Myconos.

Il calciatore attualmente in forza alla Spal, è noto alle cronache rosa per le sue frequenti relazioni con bellissime modelle e showgirl tra cui quella forse più ricordata, con una giovanissima Belen Rodriguez.

Ora per il napoletano 36enne è tempo di vivere quella che ha tutta l’aria di essere una storia molto travolgente con la top model ucraina, conosciuta dal pubblico televisivo per il ruolo di ‘Dea Bendata’ ricoperto nel programma Grand Hotel Chiambretti, condotto da Piero Chiambretti e andato in onda su Canale 5.

Appassionata di danza classica, Stefania ha deciso di lasciare il suo paese di origine e di trasferirsi in Italia, a Milano, all'età di soli 16 anni.

I due in quest'ultimo periodo hanno praticamente girato il mondo: prima di fermarsi in Grecia, infatti, la coppia era già stata avvistata insieme a New York, per assistere ad una sfilata, e successivamente in Spagna, nella casa di Ibiza di proprietà del calciatore.

Chissà se sarà proprio l’affascinante modella a ‘fermare’ il cuore di Borriello…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Borriello in vacanza con la nuova fiamma: amore al bacio

Today è in caricamento