rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Love & corn

Live, Marco Caltagirone al telefono: "L'8 maggio sposo Pamela Prati, è tutto vero"

Il futuro marito di Pamela Prati è intervenuto nel programma di Barbara d'Urso per confermare le nozze

(Nel video sopra la telefonata di Marco Caltagirone)

Gli occhi del gossip sono tutti puntati su mercoledì 8 maggio, giorno delle nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. Sull'identità, ma soprattutto sull'esistenza del futuro marito della showgirl se ne sono dette e scritte di ogni in queste settimane, travolgendo la showgirl accusata di aver architettato una grande messinscena insieme alle due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo.

Il colpo di scena mercoledì sera a 'Live - Non è la d'Urso' quando è intervenuto al telefono Caltagirone in persona, o almeno l'uomo che assicura di essere lui. "Sono Marco Caltagirone - ha confermato alla padrona di casa - Io e Pamela ci sposeremo l'8 maggio". 

Tutto vero, dunque, e sul perché si ostina a non farsi ancora vedere il futuro sposo ha spiegato: "Non mi va di apparire e in questo momento non posso perché abbiamo un'esclusiva. Sono molto discreto". Una foto, a pochi giorni dal matrimonio proprio per difendere la futura moglie al centro della gogna mediatica, poteva anche pubblicarla gli ha fatto notare Barbara d'Urso, ma lui su questo è categorico: "Sono discreto e non voglio apparire, ma neanche posso adesso. Mi vedranno tutti l'8 maggio in chiesa".

Pamela Prati rompe il silenzio: "Ecco la verità su Mark Caltagirone"

Discreto ma sotto contratto per un'esclusiva con Verissimo, qualcosa non torna, come ha giustamente incalzato la conduttrice. "Pamela fa parte di questo mondo e io rispetto che lei voglia condividere la sua gioia con le persone che la seguono da 40 anni" ha risposto Marco Caltagirone tra un'interferenza e un "non sento bene". "Sono molto contrariato per tutto quello che sta succedendo - ha detto ancora - Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela e non è bello tutto ciò".

Il conto alla rovescia è iniziato e "Viva gli sposi", come ha detto Carmelita alla fine della telefonata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live, Marco Caltagirone al telefono: "L'8 maggio sposo Pamela Prati, è tutto vero"

Today è in caricamento