rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

La vita privata di Marco Melandri: lascia la moglie Manuela Raffaetà per un'altra, ma poi torna da lei

Il campione affida a un post il racconto sulla sua vita privata a pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi di cui sarà concorrente

Marco Melandri è tra i 22 concorrenti dell’Isola dei Famosi in partenza lunedì 12 marzo su Canale 5. A qualche ora dal viaggio in Honduras il campione di Moto Gp - recentemente noto anche per le sue discusse posizioni sul covid e vaccini - aveva condiviso sui social un lungo post per fare chiarezza sulla sua vita privata da qualche tempo oggetto di attenzioni mediatiche.

Il 39enne di Ravenna aveva raccontato di essersi lasciato con la moglie Manuela Raffaetà, sposata nel 2005 e madre della figlia Martina, nata nel 2014, e in seguito di essersi legato a una donna con cui oggi non ha più alcun legame. “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita” aveva confidato: “Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”. 

Ma proprio nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Melandri ha anunciato la crisi coniugale supearata e dunque il ritorno di fiamma con la moglie, vicina al marito nel percorso televisivo che lui ha deciso di intraprendere in coppia con Cicciolina. 

marco melandri ex moglie-2

Il racconto di Marco Melandri prima di partire per l’Isola dei Famosi

“Pag.1 Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia. Pag. 2 una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021. Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia”: inizia così il post di Marco Melandri scritto a corredo di due foto che lo mostrano con la ex moglie Manuela Raffaetà prima e con la donna che per qualche tempo è stata la sua compagna. “Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità  paga sempre… Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente” ha aggiunto Melandri. E ancora: “Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non piu amore e allegria.. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia… Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili…”.

“Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia” ha spiegato poi facendo capire come tra lui e la ex moglie i rapporti siano rimasti ottimi. E sulla donna che per qualche tempo è stata al suo fianco: “AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava”, ha concluso Melandri, sgomberando ogni campo dal sospetto che inizi questa avventura all’Isola dei Famosi sentimentalmente impegnato. E infatti, non a caso, il campione dovrebbe essere inserito nella squadra dei single.

La carriera di Marco Melandri (e le dichiarazioni sui vaccini)

Marco Melandri è nato a Ravenna il 7 agosto 1982. E' un pilota motociclistico italiano, campione del mondo della classe 250 nel 2002 e primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, con 22 successi.  Il 9 settembre 2020 ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle competizioni. Di recente sono state molto discusse le sue dichiarazioni sul covid e i vaccini: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e al contrario di molti vaccinati ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta per poter essere in regola almeno per qualche mese..." ha detto in un'intervista che ha scatenato una forte polemica. In seguito l'ex numero uno della classe 250 ha tentato di fare retromarcia, ma senza troppo successo.

"Per una battuta ironica è uscita una tempesta... ", ha scritto a corredo di un video in cui tenta di smarcarsi dalle accuse. "Mi spiace - ha aggiunto - ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo. Schezando dissi 'Se saró positivo sarà per necessità cosi avro il Green pass'. Non sarei mai andato da qualche parte con qualcuno per prendere il Covid".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vita privata di Marco Melandri: lascia la moglie Manuela Raffaetà per un'altra, ma poi torna da lei

Today è in caricamento